Scarpellini & Naj-Oleari e Marella Naj-Oleari classificati da Chambers & Partners 2017

Scarpellini & Naj-Oleari di nuovo tra gli studi di riferimento per la proprietà intellettuale in Italia delle Guide Global e Europe 2017 di Chambers and Partners che hanno anche classificato individualmente Marella Naj-Oleari tra i leader del settore, per il quarto anno consecutivo, che sale nel ranking passando in Band 3.

Chambers and Partners è considerata una delle più prestigiose guide internazionali che seleziona e classifica i migliori avvocati nel mondo, suddivisi per Paese e settore di competenza. Il ranking è stato attribuito dopo una ricerca indipendente, nel corso della quale sono state verificate le operazioni più importanti seguite dallo studio ed intervistati i clienti, tra cui figurano alcune tra le più importanti aziende a livello mondiale nei settori della moda, del design e dei media.

Il riconoscimento conferma l’impegno ed i risultati raggiunti da Scarpellini & Naj-Oleari nell’ambito della proprietà intellettuale. La Guida sottolinea come i clienti riconoscano a Marella Naj-Oleari “una conoscenza enciclopedica della legge italiana sulla proprietà intellettuale e sulla concorrenza sleale. È in grado di mettere la sua profonda conoscenza del mercato al servizio dei suoi clienti, per individuare le strategia di tutela dei diritti di proprietà intellettuale dei suoi clienti”.

Lascia un Commento

*

captcha *