Anche quest’anno, Chambers & Partners conferma Scarpellini & Naj-Oleari tra gli studi di riferimento per la proprietà intellettuale in Italia nelle Guide Global e Europe. Inoltre, per il sesto anno consecutivo, Marella Naj-Oleari è stata classificata individualmente tra i leader del settore, posizionandosi nel ranking in “Band 3”. In particolare i clienti hanno detto che possiede “un’incontestabile preparazione tecnica e l’abilità di studiare strategie difensive ragionando fuori dagli schemi”. Siamo molto orgogliosi di questi riconoscimenti che confermano l’impegno e la leadership del nostro studio e dei suoi professionisti nell’ambito della proprietà intellettuale.
Chambers and Partners è la prestigiosa guida internazionale che seleziona e classifica i migliori avvocati nel mondo, suddivisi per Paese e settore di competenza. Guarda il video.
Il ranking è stato attribuito dopo una ricerca indipendente, nel corso della quale sono state verificate le operazioni più importanti seguite dallo studio ed intervistati i clienti, tra cui figurano alcune tra le più importanti aziende a livello mondiale nei settori della moda, del design e dei media.